Condizioni di vendita
Gli ordini effettuati su questo sito implicano l’accettazione incondizionata da parte del Cliente delle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
S’informa che le Condizioni descritte sono conformi al DL 206/2005 “Codice del Consumo”.
Art. 1) Modalità d’accesso
Per accedere all’area riservata del sito e per poter effettuare ordini attraverso il catalogo on-line, tutti gli utenti dovranno essersi regolarmente registrati.
Art. 2) Prezzi
I prezzi riportati nel Catalogo sono riservati e validi al momento dell’acquisto e vincolanti per il singolo ordine.
I prezzi possono variare senza preavviso. Eventuali diminuzioni, anche temporanee, dei prezzi non comportano adeguamento del prezzo corrisposto né annullamento dell’ordine d’acquisto da parte del cliente.
Gli importi s’intendono comprensivi dell’IVA.
Art. 3) Modalità per l’effettuazione dell’ordine. Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il cliente ha la facoltà di ordinare la merce direttamente dal sito avvalendosi delle interfacce appositamente predisposte. La mancata accettazione delle presenti condizioni di vendita preclude la possibilità di acquistare sul sito.
L’ordine s’intende perfezionato solo dopo aver selezionato la modalità di pagamento ed avuto conferma dell’accettazione dell’ordine da parte di Biopure Cosmetics srls
Il cliente ha facoltà di stampare e memorizzare le presenti condizioni di vendita.
Art. 4) Modalità di pagamento e fatturazione
Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento:
• carta di credito, carta prepagata, conto PayPal. L’ordine viene evaso immediatamente
• bonifico bancario anticipato. In questo caso dovrà essere inviata a Biopure Cosmetics srls copia della contabile con numero di C.R.O. a mezzo fax o email. I dettagli procedurali sono riportati nell’email che verrà inviata successivamente alla conferma dell’ordine da parte del cliente. L’ordine entrerà in lavorazione immediatamente dopo aver verificato la regolarità del pagamento. In mancanza della comunicazione, la merce sarà inviata solo successivamente all’accredito del bonifico. In caso di bonifico d’importo inferiore al dovuto, la merce sarà inviata solo dopo aver inviato la somma integrativa mancante.
La prova d’acquisto sarà allegata al pacco.
Art. 5) Evasione dell’ordine
Fermo restando quanto descritto nell’Art.4) Modalità di pagamento, qualora la merce sia interamente disponibile, l’ordine entra in lavorazione il primo giorno lavorativo successivo.
Qualora degli articoli fossero indisponibili, esauriti, la Società Agricola Carbone sas provvederà a darne comunicazione al cliente, proponendo dei prodotti alternativi. In caso di accettazione del cliente della sostituzione, l’ordine verrà modificato e l’eventuale differenza di prezzo sarà regolata come concordato.
Qualora il cliente rinunci alla sostituzione, la Società Agricola Carbone sas provvederà alla restituzione della differenza.
Art. 6) Consegna e accettazione della merce. Mancato ritiro e giacenza
La merce viene inviata a mezzo nostro corriere di fiducia.
I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e della modalità prescelta. La spedizione verrà notificata a mezzo posta elettronica.
I costi di trasporto saranno considerati come concordato.
In caso di mancato ritiro, il pacco entrerà in giacenza presso il corriere, e dopo il terzo giorno, sarà restituito alla Società Agricola Carbone sas che provvederà a saldare gli oneri al corriere, a valutare lo stato della merce l, ed a restituire al cliente l’importo versato al netto di predetti oneri ed ad una penale del 25% sul residuo con un massimo di Euro 30.00 (Euro trenta/00) quale rimborso delle spese di gestione della pratica.
Il cliente è tenuto a controllare lo stato degli imballi e verificarne l’integrità. Qualora verificasse segni d’effrazione o danni evidenti, deve effettuare la contestazione prima del ritiro.
Qualora, aprendo la confezione, constatasse dei danni accidentali, deve informare tempestivamente la Società Agricola Carbone sas mediante email indirizzata a: info@aziendaagricolacarbone.it , indicando gli estremi dell’ordine, descrivendo sinteticamente il danno rilevato ed allegando la foto della confezione con i prodotti danneggiati e del prodotto in oggetto, in modo da evidenziare chiaramente il danno subito. Società Agricola Carbone sas provvederà a contattare il cliente per la risoluzione della pratica. Reclami segnalati in modo tardivo non saranno accettati.
Art. 7) Responsabilità
Società Agricola Carbone sas non può essere in nessun caso ritenuta responsabile per le conseguenze derivanti dall’evasione, totale o parziale, o dall’ annullamento di ordini effettuati dal Cliente. Società Agricola Carbone sas non può in nessun caso essere chiamata a rispondere dei danni a persone, animali o cose provocate dall’uso improprio della merce acquistata da parte del cliente.
Il cliente è pertanto tenuto ad osservare scrupolosamente quanto indicato sulle confezioni, nelle schede tecniche e di sicurezza disponibili sul sito, le indicazioni di conservazione e all’osservanza della scadenza del prodotto. In caso di dubbio sull’utilizzo o su come conservare il prodotto, contattare immediatamente l’azienda nei riferimenti presenti nel campo Contatti.
Per gli ordini evasi, la responsabilità di Società Agricola Carbone sas cessa al momento della consegna della merce al trasportatore o all’Ufficio Postale.
E’ responsabilità del Cliente ritirare la merce nel più breve tempo possibile. Il cliente si assume ogni responsabilità in relazione alle indicazioni di consegna errate, insufficienti o da lui non rispettate. In caso di furto, smarrimento, danneggiamento della merce per inadempienza accertata da parte del Cliente, questi se ne assumerà la totale responsabilità.
Art. 8) Garanzia
I prodotti sono garantiti dai rispettivi produttori o distributori secondo le condizioni di garanzia da questi praticate.
Gli articoli prodotti da Società Agricola Carbone sas sono garantiti a norma di legge.
I prodotti soggetti a scadenza sono garantiti fino alla data di scadenza, a condizione che il primo utilizzo non sia stato effettuato successivamente alla data di scadenza stessa.
La garanzia è valida a condizione che i prodotti siano stati conservati in modo idoneo.
Art. 9) Diritto di recesso
Il Diritto di Recesso e’ soggetto al DL 206/2005 Codice del Consumo ed è esercitabile dal Cliente procedendo come indicato in questa pagina.
Art. 10) Errore di consegna. Merce danneggiata
Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il Cliente deve darne immediata comunicazione a Società Agricola Carbone sas
Il cliente dovrà quindi:
1 Avvertire Società Agricola Carbone sas , a mezzo email all’indirizzo info@aziendaagricolacarbone.it , indicando:
a I riferimenti della Ricevuta Fiscale (numero e data)
b Il lotto di produzione presente nella confezione e la relativa quantità
c Il codice degli articoli errati, riportati sull’etichetta apposta sul prodotto o il numero EAN13 riportato sotto il codice a barre, e la relativa quantità
d in caso di articoli rotti, allegare le foto che dimostrino il danno, avendo cura di fotografare anche l’imballo
e Attendere comunicazione da parte di Società Agricola Carbone sas sulla gestione del sinistro.
In caso di errore di consegna (articolo errato), Società Agricola Carbone sas provvederà o alla sostituzione degli articoli o al rimborso del controvalore.
In caso di rottura accidentale di uno o più articoli, e qualora Società Agricola Carbone sas riconosca che il danno derivi da fatto fortuito, Società Agricola Carbone sas provvederà all’invio degli articoli rotti o al rimborso del loro controvalore.
Società Agricola Carbone sas non accetta reclami successivi alle 24 ore dal ricevimento dei pacco.
Art. 11) Disposizioni finali
Il contratto di vendita s’intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana.
Ai fini dell’adempimento del contratto di compravendita, il Cliente con l’acquisto da questo sito:
• accetta implicitamente quanto disposto dal D.L. n. 196 del 30 giugno 2003 e dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy
• accetta le presenti condizioni di vendita.
SHOPPING SICURO E VELOCE
Pagamento sicuro con il codice SSL
Diritto di recesso 30 giorni
Protezione dei dati garantita
Spedizioni veloci
PAGAMENTO SICURO CON
SPESE DI SPEDIZIONE
Spedizioni SEMPRE GRATIS